MAZZO ARMERIA
Carte Equipaggiamento ORO
ARCO
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento - Arma
EFFETTO :
DI TURNO : Scarta l'Arco dalla tua Armeria o dal gioco: Pesca 1 carta dal mazzo Armeria.
FAQ :
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Scartare la carta "Arco" dalla propria Armeria, non equivale a giocare la carta "Arco".
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Scartare la carta "Arco" dalla propria Armeria o dal gioco, viene considerato effetto dell'Equipaggiamento.
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La carta pescata dal mazzo dell'Armeria, si aggiunge all'Armeria del giocatore che ha giocato l'effetto dell'Equipaggiamento "Arco".
ARCO LUNGO
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento - Arma
EFFETTO :
DI TURNO : Scarta l'Arco Lungo dalla tua Armeria o dal gioco: Pesca 1 carta dal mazzo Armeria.
FAQ :
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Scartare la carta "Arco Lungo" dalla propria Armeria, non equivale a giocare la carta "Arco Lungo".
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Scartare la carta "Arco Lungo" dalla propria Armeria o dal gioco, viene considerato effetto dell'Equipaggiamento.
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La carta pescata dal mazzo dell'Armeria, si aggiunge all'Armeria del giocatore che ha giocato l'effetto dell'Equipaggiamento "Arco Lungo".
ARMAIOLO
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
DI TURNO : Scarta 1 carta della Gilda "Ranger " dalla mano: Prendi 1 Arma da una qualsiasi pila degli scarti.
ARMARSI
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento - Arma
EFFETTO :
DI TURNO : Scarta 2 carte dalla mano: Prendi 1 carta a tua scelta dagli scarti del mazzo Armeria.
FAQ :
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La carta presa dagli scarti dell'Armeria può avere un qualsiasi valore.
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Il giocatore che vuole utilizzare l'effetto della carta "Armarsi" dovrà scartare esattamente 2 carte dalla propria mano.
BALESTRA
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento - Arma
EFFETTO :
DI TURNO : Scarta la Balestra dalla tua Armeria o dal gioco: Prendi 1 carta di "Tipo Colpo" da una qualsiasi pila degli scarti.
FAQ :
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Scartare la carta "Balestra" dalla propria Armeria, non equivale a giocare la carta "Balestra".
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Scartare la carta "Balestra" dalla propria Armeria o dal gioco, viene considerato effetto dell'Equipaggiamento.
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La carta di "Tipo Colpo" presa dagli scarti del Mazzo di Gioco, si aggiunge alle carte in mano del giocatore che ha giocato l'effetto dell'Equipaggiamento "Balestra".
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La carta di "Tipo Colpo" presa dagli scarti dell'Armeria, si aggiunge alle carte dell'Armeria del giocatore che ha giocato l'effetto dell'Equipaggiamento "Balestra".
CAPOCACCIA
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
Puoi giocare un qualsiasi numero di carte di "Tipo Colpo" durante il tuo turno appartenenti alla Gilda "Ranger".
FAQ :
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Il giocatore che possiede "Capocaccia" in gioco, può giocare il primo effetto di "Tipo Colpo" indipendentemente dalla Gilda di appartenenza,dalla mano, dalla propria Armeria o da una ricarica, i successivi per poter essere giocati dovranno appartenere alla Gilda "Ranger". (Esempio : Nello stesso turno un giocatore potrà giocare una carta di "Tipo Colpo" dall'Armeria e una carta di "Tipo Colpo" "Ranger" dalla propria mano)
FURTIVITA'
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
Gli altri giocatori vedono il tuo Personaggio con una distanza aumentata di 2.
FAQ :
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Tutti gli altri giocatori dovranno considerare gli effetti della carta "Furtività" per calcolare la distanza dal giocatore che la possiede.
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Il giocatore che possiede in gioco la carta "Furtività", non dovrà considerare i suoi effetti per calcolare la distanza dagli altri giocatori.
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Il risultato base del calcolo della distanza per gli altri giocatori, dovrà essere incrementato di 2.
INGEGNO
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
Il tuo limite di "Equipaggiamenti" in gioco diventa 5. Puoi giocare 2 carte "Equipaggiamento" invece di 1 dalla tua Armeria durante il tuo turno.
FAQ :
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Fintanto che il giocatore possiede in gioco "Ingegno" potrà considerare il suo limite di "Equipaggiamenti" in gioco pari a 5.
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Fintanto che il giocatore possiede in gioco "Ingegno" potrà giocare 2 carte "Equipaggiamento" per turno dalla propria Armeria.
ISTINTO
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
Vedi gli altri Personaggi con una distanza diminuita di 2.
FAQ :
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Il giocatore che possiede in gioco la carta "Istinto", dovrà considerare i suoi effetti per calcolare la distanza dagli altri giocatori.
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Tutti gli altri giocatori non dovranno considerare gli effetti della carta "Istinto" per calcolare la distanza dal giocatore che la possiede.
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Il risultato base del calcolo della distanza per giocatore che la possiede dovrà essere decrementato di 2.
MERCANTE
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
DI TURNO : Scegli un altro giocatore: Scambia 1 carta della tua Armeria con 1 carta dell'Armeria scelta da quel giocatore.
FAQ :
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Il giocatore che possiede in gioco "Mercante", può scambiare la carta dalla propria Armeria solo con un altro giocatore in possesso di almeno 1 carta nella propria Armeria.
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I giocatori coinvolti nello scambio scelgono le carte da scambiare.
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Il giocatore che possiede in gioco "Mercante", deve avere almeno 1 carta da poter scambiare nella propria Armeria.
RICOMPENSA
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
Al termine della FASE di Rinforzo o Scarto,puoi pescare 1 carta dal mazzo.
FAQ :
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La carta va pescata dal Mazzo di Gioco.
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Agendo dopo l'ultima fase del turno, il giocatore non dovrà scartare le carte in eccesso che possiede in mano.
SACCHEGGIO
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
Quando un altro Personaggio viene eliminato, puoi prendere tutte le carte della sua Armeria e aggiungerle alla tua.
FAQ :
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Il giocatore che possiede in gioco "Saccheggio", indipendentemente dalla causa che ha portato all'eliminazione di un altro Personaggio, potrà aggiungere tutte le carte appartenenti all'Armeria del giocatore che ha perso il Personaggio, alla propria Armeria.
SPADACCINO
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
Le carte nella tua mano possono valere anche come carte di "Tipo Colpo" ma non possono essere assegnate alle Armi.
FAQ :
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Il giocatore che possiede in gioco "Spadaccino", quando gioca una carta dalla propria mano, può decidere di farla valere come una carta di "Tipo Colpo".
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Il giocatore che possiede in gioco "Spadaccino", quando scarta una carta dalla propria mano, può decidere di farla valere come una carta di "Tipo Colpo". (Esempio: In caso di "Rivolta" il giocatore che possiede "Spadaccino" in gioco, può scartare una qualsiasi carta dalla propria mano).
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Il legame con la Gilda resta invariato. (Esempio : La carta "Speranza" della Gilda "Ranger", usata come carta di "Tipo Colpo" rimane sempre una carta della Gilda "Ranger").
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Una carta convertita in carta di "Tipo Colpo" sostituirà tutti i suoi effetti con quelli di una semplice carta "Colpo".
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Le carte convertite in carte di "Tipo Colpo" non possono essere utilizzate come ricariche di un Arma ma possono essere giocate con un'Arma (Esempio : La carta "Speranza" può essere giocata come una carta di "Tipo Colpo" da un'Arma semplicemente dicendo "COLPO DI BALESTRA!").
TAGLIAGOLE
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
DI TURNO : Scarta 1 carta della Gilda "Assassini" dalla mano: gli altri giocatori non potranno utilizzare carte di "Tipo Schivata" in questo turno.
FAQ :
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Una volta attivato l'effetto, sarà valido fino alla fine del turno del giocatore che lo ha attivato, indipendentemente dalla presenza o meno della carta "Tagliagole" in gioco.
TIRATORE SCELTO
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
Ogni volta che una tua Arma fa perdere Punti Difesa ad un altro Personaggio, puoi pescare 2 carte dal mazzo.
FAQ :
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Le carte vanno pescate dal Mazzo di Gioco.
TORTURA
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
Assegna questa carta ad un altro Personaggio, quest'ultimo perde tutte le proprie abilità.
FAQ :
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La carta "Tortura" si gioca come "Equipaggiamento" su un altro giocatore.
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La carta "Tortura" non influisce sul numero di "Equipaggiamenti" che può possedere il giocatore in gioco.
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La carta "Tortura" non appartiene a nessun giocatore quando è in gioco.
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La carta "Tortura" deve essere scartata se il Personagigo che la subisce viene eliminato.
TRADITORE
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
DI TURNO : Rivela la prima carta del mazzo, se è della Gilda "Assassini", puoi far perdere 1 Punto Difesa ad un altro Personaggio.