MAZZO ARMERIA
CARTE DI TIPO EQUIPAGGIAMENTO - ARMI
ARCO
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
Il tuo "Coraggio" è ridotto di 1.
FAQ :
• L'abilità di questa carta ha effetto solamente nel turno del giocatore che la possiede in gioco.
• Il "Coraggio" del Personaggio diventa 0 (zero) se questa carta possiede almeno 4 carte di "Tipo Colpo" caricate su di essa.
ARCO AVANZATO
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
Prendi 2 "Monete" dall'Armeria quando giochi carte di "Tipo Colpo" della tua Gilda.
FAQ :
• L'abilità di questa carta ha effetto solamente nel turno del giocatore che la possiede in gioco.
• Il "Coraggio" del Personaggio diventa 0 (zero) se questa carta possiede almeno 6 carte di "Tipo Colpo" caricate su di essa.
• Non puoi prendere "Monete d'Oro" se queste non sono presenti in Armeria.
• Sei obbligato a prendere 2 "Monete d'Oro" se queste sono presenti in Armeria.
ARCO LEGGENDARIO
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
Quando usi il "Coraggio" le tue carte di "Tipo Colpo" non possono essere schivate.
FAQ :
• L'abilità di questa carta ha effetto solamente nel turno del giocatore che la possiede in gioco.
• Il "Coraggio del Personaggio diventa 0 (zero) se questa carta possiede almeno 4 carte di "Tipo Colpo" caricate su di essa.
ARCO SUPERIORE
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
Prendi le carte di "Tipo Colpo" della tua gilda dagli scarti e caricali su questa Arma.
FAQ :
• L'abilità di questa carta ha effetto solamente nel turno del giocatore che la possiede in gioco.
• Il "Coraggio del Personaggio diventa 0 (zero) se questa carta possiede almeno 5 carte di "Tipo Colpo" caricate su di essa.
• Anche se non è specificato, gli scarti in questione sono quelli del Mazzo di Gioco, perché in armeria non esistono carte con i simboli Gilda.
BALESTRA
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
Prendi 1 carta di "Tipo Colpo" dagli scarti del mazzo e caricalo su questa Arma.
FAQ :
• L'abilità di questa carta può essere utilizzata solamente nel turno del giocatore che la possiede in gioco.
• Il "Coraggio" del Personaggio diventa 0 (zero) se questa carta possiede almeno 4 carte di "Tipo Colpo" caricate su di essa.
• La carta di "Tipo Colpo" va presa dagli scarti del Mazzo di Gioco.
BALESTRA AUTOMATICA
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
Puoi usare il "Coraggio" 2 volte.
FAQ :
• L'abilità di questa carta ha effetto solamente nel turno del giocatore che la possiede in gioco.
• Il "Coraggio del Personaggio diventa 0 (zero) se questa carta possiede almeno 3 carte di "Tipo Colpo" caricate su di essa.
BALESTRA AVANZATA
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
Prendi fino a 3 carte di "Tipo Colpo" dagli scarti del mazzo e caricali su questa Arma.
FAQ :
• L'abilità di questa carta può essere utilizzata solamente nel turno del giocatore che la possiede in gioco.
• Il "Coraggio" del Personaggio diventa 0 (zero) se questa carta possiede almeno 6 carte di "Tipo Colpo" caricate su di essa.
• Le carte di "Tipo Colpo" vanno prese dagli scarti del Mazzo di Gioco.
• Puoi prendere anche meno di 3 carte di "Tipo Colpo" dagli scarti del Mazzo di Gioco.
BALESTRA LEGGENDARIA
TIPO DI CARTA :
Equipaggiamento
EFFETTO :
Le tue carte di "Tipo Colpo" fanno perdere 2 "Punti Difesa" a chi li subisce.
FAQ :
• L'abilità di questa carta ha effetto solamente nel turno del giocatore che la possiede in gioco.
• Il "Coraggio del Personaggio diventa 0 (zero) se questa carta possiede almeno 3 carte di "Tipo Colpo" caricate su di essa.