PERSONAGGI
GUERRIERI
TRANOHS
TIPO DI CARTA :
Lord - Guerriero - Leale
EFFETTO :
Perdi 1 "Punto Difesa" , poi puoi prendere fino a 2 carte di "Tipo Colpo" dagli scarti.
FAQ :
• Puoi utilizzare la sua abilità solo durante il tuo turno e solo 1 volta per turno.
• Non puoi utilizzare la sua abilità se hai solo 1 "Punto Difesa".
• Puoi prendere anche meno di 2 carte di "Tipo Colpo" dagli scarti.
• Puoi prendere le carte di "Tipo Colpo" anche da pile degli scarti differenti.
• Quando una tua carta di "Tipo Colpo" va a segno, puoi prendere 3 "Monete d'Oro" dall'Armeria.
• Puoi giocare 1 carta di "Tipo Colpo" in più durante il tuo turno pagando 1 "Punto Difesa" per utilizzare il "Coraggio".
ARYEN
TIPO DI CARTA :
Guerriero - Leale
EFFETTO :
Recupera 1 "Punto Difesa", poi puoi prendere 1 carta di "Tipo Colpo" dagli scarti del mazzo.
FAQ :
• Puoi utilizzare la sua abilità solo durante il tuo turno e solo 1 volta per turno.
• Non puoi utilizzare la sua abilità se hai 6 "Punti Difesa".
• Non sei obbligato a prendere carte di "Tipo Colpo" dagli scarti.
• Puoi prendere le carte di "Tipo Colpo" solo dalla pila degli scarti del Mazzo di Gioco.
• Quando una tua carta di "Tipo Colpo" va a segno, puoi prendere 3 "Monete d'Oro" dall'Armeria.
• Puoi giocare 1 carta di "Tipo Colpo" in più durante il tuo turno pagando 1 "Punto Difesa" per utilizzare il "Coraggio".
BJORN
TIPO DI CARTA :
Guerriero - Leale
EFFETTO :
Fai perdere 1 "Punto Difesa" al giocatore che usa il "Coraggio"per colpirti.
FAQ :
• Questa è un'abilità continua sempre attiva anche durante il turno degli avversari.
• Puoi far perdere 1 "Punto Difesa" solo ad un giocatore che gioca contro di te una carta di "Tipo Colpo" usando il "Coraggio".
• Quando una tua carta di "Tipo Colpo" va a segno, puoi prendere 2 "Monete d'Oro" dall'Armeria.
• Puoi giocare 1 carta di "Tipo Colpo" in più durante il tuo turno senza pagare "Punti Difesa" per utilizzare il "Coraggio".
LORASH
TIPO DI CARTA :
Guerriero - Leale
EFFETTO :
Scarta 2 carte dalla mano
FAQ :
• Puoi utilizzare la sua abilità solo durante il tuo turno e solo 1 volta per turno.
• Non puoi utilizzare la sua abilità se non hai almeno 2 carte da scartare dalla mano.
• La carta va pescata dal Mazzo Armeria.
• Quando una tua carta di "Tipo Colpo" va a segno, puoi prendere 2 "Monete d'Oro" dall'Armeria.
• Puoi giocare 1 carta di "Tipo Colpo" in più durante il tuo turno pagando 3 "Punto Difesa" per utilizzare il "Coraggio".
ANUKAT
TIPO DI CARTA :
Guardiano - Guerriero - Traditore
EFFETTO :
Recupera 1 "Punto Difesa", poi assegna un Drago ad un giocatore.
FAQ :
• Puoi utilizzare la sua abilità solo durante il tuo turno e solo 1 volta per turno.
• Non puoi utilizzare la sua abilità se hai 6 "Punti Difesa".
• Non puoi assegnare un Drago a te stesso, se quest'ultimo è già assegnato a te.
• Puoi assegnare un Drago a te stesso, se quest'ultimo non è già assegnato a te.
• Puoi assegnare un Drago indipendentemente che sia già in gioco o fuori dal gioco.
• Il Drago assegnato se fuori dal gioco, entra in gioco.
• Quando una tua carta di "Tipo Colpo" va a segno, puoi prendere 4 "Monete d'Oro" dall'Armeria.
• Puoi giocare 1 carta di "Tipo Colpo" in più durante il tuo turno pagando 3 "Punti Difesa" per utilizzare il "Coraggio".
JAHNDAR
TIPO DI CARTA :
Guerriero - Traditore
EFFETTO :
Scegli tra : • Guarda la mano di un giocatore. • Scambia i "Punti Difesa" tra altri 2 giocatori.
FAQ :
• Puoi utilizzare la sua abilità solo durante il tuo turno e solo 1 volta per turno.
• Non puoi scambiare i tuoi "Punti Difesa" con quelli di un altro giocatore.
• Quando una tua carta di "Tipo Colpo" va a segno, puoi prendere 3 "Monete d'Oro" dall'Armeria.
• Puoi giocare 1 carta di "Tipo Colpo" in più durante il tuo turno pagando 4 "Punti Difesa" per utilizzare il "Coraggio".
IANROS
TIPO DI CARTA :
Guerriero - Traditore
EFFETTO :
Se stai per essere eliminato "RIVELA", poi resta in gioco ad 1 "Punto Difesa" se hai rivelato "Guerriero" o "Ranger".
FAQ :
• Questa è un'abilità continua sempre attiva anche durante il turno degli avversari.
• Indipendentemente dai "Punti Difesa" che possiedi, se questa abilità ha effetto vai ad 1 "Punto Difesa".
• Questa abilità si attiva ogni volta che questo Personaggio sta per perdere "Punti Difesa".
• Quando una tua carta di "Tipo Colpo" va a segno, puoi prendere 4 "Monete d'Oro" dall'Armeria.
• Puoi giocare 1 carta di "Tipo Colpo" in più durante il tuo turno pagando 3 "Punti Difesa" per utilizzare il "Coraggio".
SANDOR
TIPO DI CARTA :
Guerriero - Traditore
EFFETTO :
Le tue carte di "Tipo Colpo" fanno perdere 2 "Punti Difesa" a chi li subisce.
FAQ :
• Questa è un'abilità continua sempre attiva anche durante il turno degli avversari.
• Questa abilità si attiva ogni volta che una tua carta di "Tipo Colpo" va a segno e farà perdere 2 "Punti Difesa" invece di 1.
• Quando una tua carta di "Tipo Colpo" va a segno, puoi prendere 4 "Monete d'Oro" dall'Armeria.
• Puoi giocare 1 carta di "Tipo Colpo" in più durante il tuo turno pagando 2 "Punti Difesa" per utilizzare il "Coraggio".