PERSONAGGI
RANGER
WAYDEN
TIPO DI CARTA :
Lord - Ranger - Leale
EFFETTO :
Recupera 1 "Punto Difesa" , poi prendi 1 Arma dagli scarti.
FAQ :
• Puoi utilizzare la sua abilità solo durante il tuo turno e solo 1 volta per turno.
• Puoi prendere 1 Arma da una qualsiasi pila degli scarti.
• Se non puoi recuperare 1 "Punto Difesa" non puoi attivare l'abilità.
• Quando una tua carta di "Tipo Colpo" va a segno, puoi prendere 3 "Monete d'Oro" dall'Armeria.
• Puoi giocare 1 carta di "Tipo Colpo" in più durante il tuo turno pagando 3 "Punto Difesa" per utilizzare il "Coraggio".
TURUK
TIPO DI CARTA :
Ranger - Leale
EFFETTO :
Quando una tua carta di "Tipo Colpo" va a segno puoi pescare 1 carta Armeria.
FAQ :
• Questa è un'abilità continua sempre attiva anche durante il turno degli avversari.
• La carta deve essere pescata dal Mazzo Armeria.
• Quando una tua carta di "Tipo Colpo" va a segno, puoi prendere 0 "Monete d'Oro" dall'Armeria.
• Puoi giocare 1 carta di "Tipo Colpo" in più durante il tuo turno pagando 1 "Punto Difesa" per utilizzare il "Coraggio".
AILYNN
TIPO DI CARTA :
Ranger - Leale
EFFETTO :
Le tue carte di "Tipo Vino" ti fanno recuperare fino a 2 "Punti Difesa".
FAQ :
• Questa è un'abilità continua sempre attiva anche durante il turno degli avversari.
• Se hai meno di 2 "Punti Difesa" da recuperare ne recuperi fino a 2.
• Quando una tua carta di "Tipo Colpo" va a segno, puoi prendere 3 "Monete d'Oro" dall'Armeria.
• Puoi giocare 1 carta di "Tipo Colpo" in più durante il tuo turno pagando 3 "Punti Difesa" per utilizzare il "Coraggio".
ULRIK
TIPO DI CARTA :
Ranger - Leale
EFFETTO :
Scarta una carta "Ranger" dalla mano, poi prendi fino a 3 carte di "Tipo Colpo" dagli scarti del mazzo.
FAQ :
• Puoi utilizzare la sua abilità solo durante il tuo turno e solo 1 volta per turno.
• Le carte di "Tipo Colpo" possono essere prese solo dagli scarti del Mazzo di Gioco.
• Puoi prendere anche meno di 3 carte di "Tipo Colpo" dagli scarti.
• Quando una tua carta di "Tipo Colpo" va a segno, puoi prendere 3 "Monete d'Oro" dall'Armeria.
• Puoi giocare 1 carta di "Tipo Colpo" in più durante il tuo turno pagando 3 "Punto Difesa" per utilizzare il "Coraggio".
ISHKAN
TIPO DI CARTA :
Guardiano - Ranger - Traditore
EFFETTO :
Scegli tra : • Assegna 1 "Segnalino Veleno" ad un giocatore. • Rimuovi 1 "Segnalino Veleno" da un giocatore.
FAQ :
• Puoi utilizzare la sua abilità solo durante il tuo turno e solo 1 volta per turno.
• Non puoi assegnare un "Segnalino Veleno" se non sono disponibili in Armeria.
• Puoi rimuovere solo 1 "Segnalino Veleno" da un giocatore.
• Quando una tua carta di "Tipo Colpo" va a segno, puoi prendere 4 "Monete d'Oro" dall'Armeria.
• Puoi giocare 1 carta di "Tipo Colpo" in più durante il tuo turno pagando 3 "Punti Difesa" per utilizzare il "Coraggio".
RAVEN
TIPO DI CARTA :
Ranger - Traditore
EFFETTO :
Quando usi il "Coraggio" le tue carte di "Tipo Colpo" ti premettono di assegnare 1 "Segnalino Veleno" al giocatore che li subisce.
FAQ :
• Questa è un'abilità continua sempre attiva anche durante il turno degli avversari.
• Non puoi assegnare un "Segnalino Veleno" se non sono disponibili in Armeria.
• L'effetto si attiva solo se il giocatore ha subito effetti di una tua carta di "Tipo Colpo" usata tramite il "Coraggio".
• Quando una tua carta di "Tipo Colpo" va a segno, puoi prendere 4 "Monete d'Oro" dall'Armeria.
• Puoi giocare 1 carta di "Tipo Colpo" in più durante il tuo turno pagando 2 "Punti Difesa" per utilizzare il "Coraggio".
LORYNN
TIPO DI CARTA :
Ranger - Traditore
EFFETTO :
Quando usi il "Coraggio" le tue carte di "Tipo Colpo" non possono essere schivate.
FAQ :
• Questa è un'abilità continua sempre attiva anche durante il turno degli avversari.
• Quando usi il "Coraggio" gli effetti delle tua carte di "Tipo Colpo" non possono essere evitati con carte di "Tipo Schivata".
• Quando una tua carta di "Tipo Colpo" va a segno, puoi prendere 4 "Monete d'Oro" dall'Armeria.
• Puoi giocare 1 carta di "Tipo Colpo" in più durante il tuo turno pagando 3 "Punti Difesa" per utilizzare il "Coraggio".
GWINDOR
TIPO DI CARTA :
Ranger - Traditore
EFFETTO :
Scegli tra : • Pesca 1 carta Armeria • Cambia il Destino attivo.
FAQ :
• Puoi utilizzare la sua abilità solo durante il tuo turno e solo 1 volta per turno.
• La carte deve essere pescata dal Mazzo Armeria.
• Puoi cambiare il Destino attivo rivelando una nuova carta dal Mazzo Destino.
• Quando una tua carta di "Tipo Colpo" va a segno, puoi prendere 2 "Monete d'Oro" dall'Armeria.
• Puoi giocare 1 carta di "Tipo Colpo" in più durante il tuo turno pagando 2 "Punti Difesa" per utilizzare il "Coraggio".