ARMERIA
Carte di Tipo Colpo ORO
COLPO
TIPO DI CARTA :
Carta di "Tipo Colpo"
EFFETTO :
Permette di far perdere 1 Punto Difesa ad un altro Personaggio a Distanza massima di 1
COLPO MORTALE
TIPO DI CARTA :
Carta di "Tipo Colpo"
EFFETTO :
FAQ :
Se il Colpo Mortale va a segno è in grado di far perdere 2 Punti Difesa invece di 1 ad un altro Personaggio a Distanza massima di 1.
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L'effetto di "Colpo Mortale" dovrà essere applicato solo se va a segno.
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Il giocatore in difesa dovrà considerare "Colpo Mortale" come un semplice "Colpo".
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L'effetto di "Colpo Mortale" resta invariato anche se viene utilizzato come ricarica di un "Equipaggiamento" di tipo "Arma".
COLPO VIOLENTO
TIPO DI CARTA :
Carta di "Tipo Colpo"
EFFETTO :
FAQ :
Il "Colpo Violento" non può essere evitato con carte di "Tipo Schivata".
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Il giocatore in difesa non potrà utilizzare le carte di "Tipo Schivata" per difendersi dal "Colpo Violento".
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Il "Colpo Violento" è in grado di far perdere 1 Punto Difesa ad un altro Personaggio a Distanza massima di 1
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L'effetto di "Colpo Violento" resta invariato anche se viene utilizzato come ricarica di un "Equipaggiamento" di tipo "Arma".
FUOCO
TIPO DI CARTA :
Carta di "Tipo Colpo"
EFFETTO :
Il Personaggio che subisce il Fuoco scarterà anche 2 carte "Equipaggiamento" che possiede in gioco.
FAQ :
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Il giocatore in difesa dovrà considerare "Fuoco" come un semplice "Colpo".
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Il "Fuoco" è in grado di far perdere 1 Punto Difesa ad un altro Personaggio a Distanza massima di 1.
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L'effetto di "Fuoco" resta invariato anche se viene utilizzato come ricarica di un "Equipaggiamento" di tipo "Arma".
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Il giocatore in difesa che possiede meno di 2 "Equipaggiamento" in gioco, dovrà scartarli tutti.
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L'effetto di "Fuoco" dovrà essere applicato solo se va a segno.
VELENO
TIPO DI CARTA :
Carta di "Tipo Colpo"
EFFETTO :
FAQ :
Il Personaggio che subisce il Veleno, perderà anche 1 Punto Difesa nel proprio turno.
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Il "Veleno" è in grado di far perdere 1 Punto Difesa ad un altro Personaggio a Distanza massima di 1.
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L'effetto di "Veleno" resta invariato anche se viene utilizzato come ricarica di un "Equipaggiamento" di tipo "Arma".
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Il Personaggio in difesa che ha subito il "Veleno", perderà 1 Punto Difesa per l'effetto di "Veleno" prima della FASE 1 "Prigione".
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Se il giocatore che ha subito "Veleno" perde il suo Personaggio prima di giocare il proprio turno, l'effetto di "Veleno" svanisce.
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Se il Personaggio viene eliminato dall'effetto secondario di "Veleno", il giocatore che ha giocato "Veleno" guadagna Segnalini Gilda.
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L'effetto di "Veleno" dovrà essere applicato solo se va a segno.