PERSONAGGI

RANGER

WAYDEN

TIPO DI CARTA :

Lord - Ranger

EFFETTO :

DI TURNO : Scarta 1 carta delle Gilda "Ranger" dalla mano: Prendi 1 "Arma" dagli scarti del mazzo oppure pesca 1 carta dal mazzo o 1 carta dal mazzo Armeria. 

FAQ :

  • Per utilizzate l'abilità di "Wayden" il giocatore che lo controlla dovrà scartare esattamente 1 carta della Gilda "Ranger" dalla mano.

  • Le carte vanno pescate o dal Mazzo di Gioco oppure dal Mazzo dell'Armeria. 

AILYNN

TIPO DI CARTA :

Ranger

EFFETTO :

Le carte "Vino!" fanno recuperare ad Ailynn 2 Punti Difesa invece di 1 e pescare 1 carta dal mazzo dell'Armeria.

FAQ :

  • L'abilità di "Ailynn" funziona solo con le carte "Vino!" non con le carte di "Tipo Vino".

ELROS

TIPO DI CARTA :

Ranger

EFFETTO :

Ogni volta che Elros perde 1 Punto Difesa, puoi scartare 1 carta dalla tua mano ed in cambio pescare 1 carta dal mazzo o 1 carta dal mazzo Armeria.

FAQ :

  • Le carte vanno pescate dal Mazzo di Gioco oppure dal Mazzo dell'Armeria.

  • In caso di abilità che fanno perdere più di un Punto Difesa (Esempio : "Colpo Mortale" fa perdere 2 Punti Difesa), "Elros" perderà quei Punti Difesa, poi il giocatore che lo controlla potrà attivare la sua abilità tante volte quanti sono i Punti Difesa persi in quel modo.

HORMON

TIPO DI CARTA :

Ranger

EFFETTO :

DI TURNO : Scarta 1 carta dalla tua Armeria e pesca 1 carta dal mazzo: In questo turno non hai limiti di distanza.

FAQ :

  • Se il giocatore che controlla "Hormon" non ha carte nella propria Armeria, non potrà attivare la sua abilità.

  • La carta va pescata dal Mazzo di Gioco.

  • Con l'effetto di "Hormon" attivo, il risultato finale del Calcolo delle Distanze vale esattamente 1 (uno) per il giocatore che lo controlla.

TURUK

TIPO DI CARTA :

Ranger

EFFETTO :

DI TURNO : Guarda le carte dell'Armeria di un altro giocatore: Puoi scambiare 1 carta della tua Armeria con 1 carta a tua scelta dall'Armeria di quel giocatore.

FAQ :

  • Il giocatore che controlla "Turuk" può scambiare carte solo con altri giocatori in possesso di almeno 1 carta nella propria Armeria.

  • Se il giocatore che controlla "Turuk" non ha carte nella propria Armeria da poter scambiare, non potrà attivare la sua abilità.

ZANDAH

TIPO DI CARTA :

Ranger

EFFETTO :

DI TURNO : Scarta 1 carta dalla tua Armeria: Guarda le prime 3 carte del mazzo Armeria, scegline 1 da aggiungere alla tua e scarta le rimanenti.

FAQ :

  • Se il giocatore che controlla "Zandah" non ha carte nella propria Armeria da poter scartare non potrà attivare la sua abilità.

  • La carta scelta dovrà essere aggiunta all'Armeria del giocatore che controlla "Zandah".

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